13. apr, 2017

Avanti tutta verso i desideri

Quindi??

Siete pronti per questa ondata di feste che vi faranno stare con chi volete! Perchè se non ricordo male il detto dice " Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi " giusto?

Io spero solo che ci sia il sole , perchè programmi proprio non ne ho fatti , non ci sono condizioni favorevoli per programmare qualcosa visto che :

Macchina dal meccanico

Anticipo vacanza estiva

Rimessa in sesto del mio corpo ( nutrizionista )

Insomma come dire budget terminato arrivederci alla prossima Pasqua.

Però lasciatemi sognare un pò-......

Avrei preso un aereo che mi avrebbe portato a Madrid , mi sarei persa nei suoi colori, nelle sue piazze nei suoi giardini. Avrei mangiato paella e avrei fatto finta di essere una ragazza madrilena invece che una turista, sfoggiando uno spagnolo che sto cercando di migliorare.....

Ed invece nulla ...

Vorrei una vita più in linea  con i miei desideri,vorrei una vita più in linea con ciò che sento mi farebbe essere me stessa. Vorrei del tempo da dedicare alle mie fiabe, alle cose che scrivo, tempo per studiare nuove cose o semplicemente andare in giro e lasciarmi ispirare da ciò che mi circonda. Ma credo che questo mio desiderio sia dovuto all'aria primaverile che si fa sentire.

A me la primavera mi fa tornare la voglia di ricominciare da zero.

Ricominciare dopo l'ennesimo amore andato via, ricominciare a mettere da parte i soldi per il prossimo viaggio o per poter elaborare qualcosa di nuovo. Si può , dopo l'nverno, ricominciare a sperare che un pò le cose vadano come noi vogliamo?. voi lo sapete cosa volete veramente?? Perchè io spesso ho le idee confuse, io spesso mi accorgo che mi dedico completamente ad una cosa e magari sento la mancanza di un 'altra. Io ultimamente ho voglia di tante cose e non riesco ad ottenerle.

Ho una sola certezza e ciò che ama andare....lontano, vicino, sola o in compagnia ma amo andare via da casa mia... sogno di fare un biglietto di sola andata, arrivare e ricominciare...Arrivare in un posto nuovo e provare quella sensazione di "AIUTO ORA CHE FACCIO " ma sentirmi vivi.

Vi auguro in questa primavera inoltrata di trovare il coraggio di guardare i nuovi fiori e sentirvi pronti ad accoglierli, che siano fiori, cambiamenti, viaggi o semplicemente rendervi conto che ciò che avete è in perfetta sintonia con ciò che desiderate.

Per tutto il resto c'è Paolo Fox con il suo oroscopo da verificare e non da credere, date uno sguardo non si sa mai.

Ps....mangiate con moderazione mancano 69 giorni al solstizio d'estate....

Volevo ringraziare VIDAMADRID per questa foto e per avermi regalato una foto del luogo che amo di più a Madrid nelle sue varie stagioni.