31. mar, 2017

Antes

 

Il prima…

Agitazione, paura di vergognarmi, paura di non riuscire a leggere o di non essere capace di attirare la loro attenzione. Il prima è qualcosa che interrompe un po' il mio sonno già di suo agitato per motivi che vi risparmi.

Il prima è adrenalina mista ad ansia ma è anche la voglia di scoprire come sarà, chi verrà, chi mi regalerà il suo tempo. Perché l’affetto si misura anche così quando ti regalano il tempo a loro disposizione.

Ho trovato un modo di esprimermi che mi da gioia e anche un po' di autostima ma farlo vedere proprio a tutti e soprattutto alle persone a me più vicine che vi devo dire… mi fa sentire un po' troppo con i riflettori addosso.

Ma è comunque una sfida che provo a superare, è un qualcosa che va oltre tutte le mie aspettative, è un qualcosa che smorza un pò “il punto nero” sul muro bianco della mia vita. E’ stato quello passato un anno davvero complicato ma nonostante tutto sono riuscita a tirar fuori dal cilindro… LE MIE FIABE e ora le leggerò in una libreria.

Non mi resta che ricordarvi l’appuntamento di sabato 1 aprile alle ore 17:00 presso la libreria IL SOFFIASOGNI ad Albano. Una cosina per pochi intimi

Ps….. vi racconterò anche il dopo se sopravvivo!