9. apr, 2017

Simplemente encanto

Avevo pronto un post sullo stare incastrati in una vita che non sempre ci appartiene. Avevo in mente un post su ciò che questa vita mi costringe a fare e su ciò che vorrei fare e quello che vorrei riuscire a raggiungere. Avevo in testa pensieri non troppo positivi che, non ve lo nascondono, quando condivido con voi sembrano meno pesanti.

Ed invece questa mattina quando con calma mi sono alzata ho visto che ero arrivata a 5000.

Di cosa? Vi starete chiedendo ....VISUALIZZAZIONI.

Ebbene si ci sono tante persone che effettivamente leggono ciò che scrivo. Allora il mio punto di vista è cambiato, allora il pensiero "sono incastrata in una vita che non mi piace " si è completamente trasformato.

GRATITUDINE è questa l'unica parola che in questa domenica di sole mi è venuta in mente. GRAZIE a chi legge pensieri su di me, GRAZIE  a chi mi legge e poi magari trova il tempo di mandarmi un messaggio per chiedermi " Ei stai bene?" perchè sembra assurdo ma succede anche questo.

Scrivere di se stessi non è così facile come può sembrare ma è un qualcosa che a me piace. E' un qualcosa che faccio prima di tutto per assecondare la mia voglia di scrivere, di raccontare c l'esperienza della MAESTRATRALEFIABE, ed anche un per far conoscere le mie fiabe e perchè no anche un pochino me stessa.

Non vi nego però che c'è un pezzettino di me che lascio solo a me, ma vi assicuro che non toglie nulla all'Ilaria che  cerco di raccontrvi.

Aver aperto questo blog è stata una cosa che mi ha fatto accorgere che ci sono tanti modi poi per dimostrare affetto e leggere di me è un modo che io trovo appagante come quando ceno con la mia migliore amica.

Quindi GRAZIE a queste 5008 ( nel frattempo che scrivo il numero è aumentato ) persone che ancora dopo 6 mesi non si sono  stancate di me, dei miei pensieri che siano tormentati o no. Vi assicuro che visto da me questo numero significa tanto ed è, ancora una volta, un traguardo raggiunto.

SIMPLEMENTE ENCANTO.