28. ott, 2018

Un elefante innmorato e timido disposto a tutto pur di far perdere la testa alla sua amata. Si mette in mostra, si mette a dieta, scrive lettere d'amore, si veste eleganta e lascia fiori davanti alla sua porta. Ma lei nulla ... forse

ETA' CONSIGLIATA 5 ANNI

28. ott, 2018

Un elefante che si innamora della sua amata decide di mettere su casa e da li iniziano i pripri tormenti. Perchè? Perchè i gusti nell'arredarla saranno diversi perchè dividere gli spazi non sarà semplice perchè scendere a compromessi non è mai facile. E allora si litigherà ma senza distruggere nulla perchè è dalle difficolta che i due elefanti usciranno più innamorati che mai.

Una storia romantica  sull'importanza del costruire e sull'amore che supera sempre tutto.

ETA' CONSIGLITA 5 ANNI

28. ott, 2018

Antonio un bimbo che trascina senza un apparente perchè il suo pentolino. fino a che un bel giono quel pentolino gli finisce in testa e per Antonino la vita si fa difficile ma a tratti anche più facile. M aincontrerà nel suo cammino una persona che gli farà capire che per tornare a sorridere deve farsi aiutare a togliere quel pentolino.

Un racconto capolavoro per sottolineare  il fatto che farsi aiutare è il primo passo verso la felicità.

ETA'CONSIGLIATA 3 ANNI

28. ott, 2018

E' la storia di un gruppetto di rane che vivono beate nello stagno fin o a quando un giorno piove dal cielo un qualcosa che finisce proprio nello stagno,. Tutte si tuffano alla ricerca di quel qualcosa , trovato poi da una di queste rane. Una corona che le darà il potere e il privilegio di non poter fare piu nulla. Da quel momento  però alla stagno non sarà piu nulla come prima perchè si sa quando c'è di mezzo il potere una corona  tutto può succedere.

ETA' CONSIGLIATA 3 ANNI

28. ott, 2018

L'amore e la voglia di dimostrare il nostro al nostro amato porta con se una forza grandissima, una voglia di riuscire che non ci farà fermerà nemmeno davanti alla più difficile delle difficoltà. E cosi il gattino protagonista di questo romanticissimo albo illiustrato anche se non riuscirà nell'impresa di portare le stelle alla sua amata avrà comunque l'amore della sua gattina. perchè lei non ha bisogno di prove lei sa gia quanto lui la ama.

ETA' CONSIGLIATA 3 ANNNI